Miac Tissue Business Point, il 26 e 27 marzo

A Lucca, a marzo 2014, un nuovo evento dedicato al mondo del tissue

Pensato per le aziende del settore tissue a 360 gradi, dalle materie prime alla tecnologia, dal prodotto finito ai servizi.

Si terrà a Lucca, presso il polo fieristico cittadino – che già ospita come da tradizione il Miac – il Miac Tissue Business Point: l’ingresso sarà gratuito e riservato agli operatori del settore delle carte tissue. La manifestazione si svolgerà dalle 9.30 (apertura del padiglione) alle 17.30 con orario continuato nelle due giornate del 26 e 27 marzo 2014.

L’evento è stato studiato appositamente per garantire alle aziende partecipanti il massimo ritorno in termini commerciali, di visibilità e immagine con il minimo investimento. Una piazza d’affari dove le aziende possono fare business e sviluppare nuovi contatti con tutti i visitatori che operano nel mondo del tissue. Due giorni di durata per un happening che abbraccia il mondo del tissue a 360 gradi in cui oltre alle aziende produttrici di macchinari per la produzione e trasformazione della carta tissue saranno presenti, in veste di aziende espositrici, anche le cartiere: Miac Tissue Business Point vuole essere infatti un punto d’incontro privilegiato, oltre che per l’aggiornamento tecnologico, anche per la promozione delle carte tissue e del prodotto finito.

I visitatori sono ovviamente le cartiere e i trasformatori di carta tissue a tutti i livelli dell’organigramma aziendale oltre ai buyer della grande distribuzione, grossisti e gruppi di acquisto che avranno l’opportunità di visitare la manifestazione. Un plus quest’ultimo ottenuto facendo tesoro della rete dei contatti che Edinova ha maturato organizzando da 18 anni la fiera Big Buyer di Bologna, la storica manifestazione riservata ai grandi compratori per i prodotti da ufficio, scuola e cancelleria per i quali il tissue costituisce sempre di più un’importante area merceologica all’interno della propria offerta e che quindi rappresentano un canale commerciale significativo per le cartiere e i trasformatori.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here