Ungheria

Avviamento di una linea converting per tissue

La nuova linea Tissue converting di Futura avviata alla Forest Papir.

L’ungherese Forest Papir ha avviato una nuova linea di trasformazione, tecnologicamente avanzata, fornita da Futura. La linea è stata inaugurata ufficialmente in una cerimonia presso la sede dell’azienda a Lábatlan lo scorso mese di dicembre.
Dedicato ai prodotti a rotolo, l’installazione comprende gli elementi chiavi per la trasformazione e include un Joi embosser. L’investimento permetterà a Forest Papir di ampliare la propria gamma di prodotti, migliorare la qualità e aumentare la flessibilità produttiva.

Originariamente fondata nel 1994 come organizzazione commerciale, Forest Papir oggi converte internamente la maggior parte dei prodotti che vende, inclusi tissue per il mercato interno ed estero, di marca o di private label. La cartiera fornisce l’Ungheria, i mercati vicini e più lontani (19 paesi in totale) con carta igienica, asciugatutto, veline facciali e tovaglioli di carta.

Confezione multipacco di Forest Papir.
Confezione multipacco di Forest Papir.

Forest Papir è ritenuto un innovatore, avendo introdotto nel mercato ungherese i pacchi di carta igienica da 24 rotoli, e i primi tovaglioli profumati e colorati in confezioni da 100 fogli. La società ha anche aperto la strada al concetto di asciugatutto alimentare multiuso per il mercato al dettaglio ungherese.

La nuova linea Tissue converting di Futura avviata alla Forest Papir.
La nuova linea Tissue converting di Futura avviata alla Forest Papir.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here