Mondo carta

Cartiere del Garda presenta il libro Touch

2013_12_13__01508

Cartiere del Garda, parte del Gruppo Lecta, lancia Touch, la settima edizione di A better project, un progetto che ha visto l’azienda approfondire ogni anno un tema diverso e appassionante. Quest’anno il libro affronta il più che attuale tema del «touch». Una riflessione sull’importanza del tatto e di come si sia evoluto nel corso della storia, dall’antichità fino ai giorni nostri. Partendo dalle mani che sono i primi e più importanti recettori, questo senso – spesso messo in secondo piano rispetto alla vista e all’udito – viene raccontato attraverso quattro capitoli. Il libro si chiude con una riflessione sulla dimensione tattile dei libri fruibili su touchscreen mettendola in relazione con la bellezza e il fascino che la carta è in grado di trasmettere.

Touch è un libro di 104 pagine, formato 20×26 cm, rilegato in brossura. Per apprezzare l’ottima resa dei prodotti ognuno dei quattro capitoli del libro è stampato su una delle carte patinate opache della Collezione Eccellente di Cartiere del Garda (GardaMatt Art, GardaPat 13 Klassica, GardaPat 13 Kiara e la nuova GardaPat 13 Bianka).

Il progetto editoriale è associato a un sito Web responsive design in cui si può sfogliare una preview del libro e ordinarlo.

Con questo libro, Cartiere del Garda dimostra una volta in più come l’unicità della carta di alta qualità associata a contenuti di valore possa trasmettere emozioni attraverso un’esperienza sensoriale e intellettuale unica.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here