Un supporto di tendenza per un magazine di tendenza

Elle Man sceglie Uno Bright Gloss di Burgo Group

Il 3 ottobre 2013 è uscito in Francia il primo numero di Elle Man, nuovo bimestrale di stile, cultura e società di Elle, primo brand di magazine femminili di alta gamma nel mondo.

Le 196 pagine di Elle Man, in 150 mila copie, sono stampate su carta Uno Bright Gloss da 80 grammi, prodotta da Burgo Group: una scelta che conferma l’attenzione dell’editore di sottolineare la qualità di un prodotto editoriale anche attraverso un supporto di tendenza, gradevole al tatto e in grado di garantire un impareggiabile confort di lettura grazie alla superficie uniforme e al superiore grado di liscio.

Uno Bright è la carta MWC (Medium Weight Coated) per stampa rotooffset con un alto grado di bianco, lucido e opacità, studiata appositamente per le riviste di alta fascia, molte delle quali sono già partner della gamma Uno Bright a livello internazionale.

Come Elle Man (al singolare solo in Francia, per differenziarsi dalle edizioni internazionali di Elle Men, presenti in undici paesi, con una forte presenza in Asia) che si aggiunge alle 44 edizioni di Elle e alle sue diverse declinazioni nel mondo – Elle Décoration, Elle à table, Elle Girl – raggiungendo oltre 33 milioni di lettori.

Elle Man è declinato in cinque sezioni, dedicate all’uomo che sa «scegliere», scoprire nuovi «stili», vuole conoscere il mondo attraverso i reportage del «magazine», cerca l’eleganza nella sezione «moda» ritratta da grandi fotografi per saperne cogliere differenze e sfumature, si informa sulle nuove tendenze del «lifestyle». Elle Man parla quindi all’uomo che ama la moda e lo stile, vuole essere informato ma sa anche divertirsi, guardando oltre gli stereotipi.

Uno Bright è inoltre certificata FSC mix credit o PEFC (su richiesta), è disponibile da 65 a 115 grammi nelle finiture Gloss e Satin.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here