Anteprima Miac. Intergen, Stand 21

Intergen all’edizione 2014 del Miac

La cogenerazione per il settore Tissue

Intergen – divisione energia del Gruppo IML – specializzata nella progettazione e realizzazione di gruppi elettrogeni e impianti di cogenerazione a biogas e gas naturale, parteciperà a Miac Tissue Business Point, l’evento di riferimento dell’industria del tissue, che si terrà a Lucca dal 26 al 27 marzo 2014.

Intergen_Nicolò Cariboni

Nicolò Cariboni, Direttore Generale di Intergen commenta: «L’industria cartaria e del tissue ha un grande potenziale e la partecipazione al Miac rappresenta per Intergen una grande opportunità per presentare agli operatori del settore il valore derivante dall’utilizzo di forme di efficientamento energetico. La cogenerazione consente di ottimizzare l’utilizzo delle risorse energetiche e diminuire le emissioni, riducendo i costi di produzione e rendendo più competitivi i prodotti dei nostri Clienti. È un mercato in forte crescita: a oggi sono più di 250mila le imprese in Italia coinvolte nella domanda per investimenti nell’efficienza energetica».

Intergen, nel corso degli anni, ha maturato una significativa esperienza nella cogenerazione e, in particolare, negli impianti dedicati al settore dell’industria energy intensive. Solo per il settore cartario, negli ultimi due anni, Intergen ha realizzato 8 impianti per un totale di 20 MW installati.

Conclude Cariboni: «La competenza e l’esperienza di Intergen consentono di occuparsi di tutte le fasi di analisi e progettazione, di installazione e dei servizi di manutenzione, rispondendo alle esigenze specifiche del ciclo produttivo».

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here