Carta&editoria

La collezione Munken Works è stata lanciata da Steidl Verlag

... e trasforma la carta in oggetto di design

La carta naturale Munken Pure in un certo senso ha una sua magia. Nell’autunno 2013 una particolare collezione nota come Munken Works apparirà in esclusiva sugli scaffali della casa editrice Steidl Verlag, presentando la carta naturale Munken Purein ben cinque distinte forme, come innovativi oggetti di design: puri; belli; creativi; per designer, amanti della carta e liberi pensatori.

In un mondo digitalizzato la insostituibile proprietà tattile della carta può tradursi nella seguente asserzione: «la posta elettronica è come un vestito scadente; ma una lettera scritta a mano o un disegno diventa puro lusso: alta moda!», dice l’editore e tipografo Gerhard Steidl in merito alla propria passione per le penne e per la carta di qualità. Non meraviglia pertanto il suo immediato entusiasmo nel lanciare l’idea della Collezione Munken Works nel programma della sua casa editrice.

Ora chiunque può omaggiare ad altri o a se stesso questo particolare dono: la Collezione Munken Works comprende oggetti di ben cinque differenti misure, dalla Small (7×12 cm, 3 taccuini da 50 fogli ciascuno) fino alla XXL (33×33 cm, da 180 fogli). Adatti per l’ufficio, la casa, lo studio o perfino da viaggio.

Disponibili presso librerie e cartolerie di qualità.

In contemporanea al lancio di questa collezione, studenti selezionati tra centinaia di artisti internazionali stanno lavorando nella città di Berlino a un programma con borsa di studio con la carta naturale Munken Works. Per restare aggiornati sui risultati delle loro creazioni clicca qui.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here