Labelexpo

Mosaico Specialty Papers a Labelexpo

Mosaico Specialty Papers, la Business Unit di Burgo Group specializzata nella progettazione, sviluppo e commercializzazione di carte speciali, sarà per la prima volta presente a Labelexpo Europe 2013.

Tutta la gamma Mosaico per la stampa di etichette sarà esposta per la prima volta a presso lo stand Mosaico, Hall 12, stand T74, uno spazio «aperto» per scoprire le molteplici possibili applicazioni per le carte monopatinate e i nuovi cataloghi per la gamma self-adhesive. Un maxi video wall, inoltre «racconta» le Specialty Papers Mosaico per il settore etichetta.

Un colorato e allegro pesciolino a pois, liberamente ispirato alle opere dell’artista giapponese Yayoi-Kusama, vestirà lo stand e aiuterà a mettere in risalto le caratteristiche delle carte Mosaico specifiche per il mondo del labelling, accompagnando i visitatori tra i prodotti e le soluzioni Mosaico.

Con un mercato europeo in netto sviluppo (l’utilizzo di etichette procapite in Europa è di 17 metri quadri a persona, superiore a qualsiasi altro mercato) soprattutto nell’Europa Orientale, dove la crescita raggiunge il 20 per cento annuo, Labelexpo 2013 è la vetrina giusta per presentare al mondo la gamma Mosaico di carte monopatinate specifiche per autoadesivi: carte monopatinate per frontali – lucide e matt, anche per usi specifici come vino, superalcolici, retail, greaseproof per olio e aceto – e Clay Coated Kraft per siliconatura.

La dinamica Business Unit Mosaico, interamente dedicata alle carte speciali e alle soluzioni più innovative, non offre solo prodotti, ma soprattutto soluzioni, perfino quelle a cui il cliente non ha ancora pensato… per garantire sempre migliori performance e riduzione di costi. In una parola: competitività.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here