Tissue

Un concorso per giovani laureati in ingegneria

Premi in denaro e stage aziendali per le tre migliori tesi in tema.

Il Club Tecnologia e Passione, con il patrocinio dei Dipartimenti di Ingegneria Civile e Industriale e di Ingegneria dell’Informazione dell’Università degli Studi di Pisa, bandisce un concorso per 3 premi di laurea riservati alle migliori tesi di laurea specialistica di specifiche aree di ingegneria, con particolare riferimento al settore cartario-tissue.

Possono presentare domanda di partecipazione al concorso i laureati in università italiane che abbiano conseguito il titolo di laurea specialistica (D.M. 509/99) o laurea magistrale (D.M.270/04) nel periodo compreso dal 1 ottobre 2012 al 31 dicembre 2013 (data di scadenza del bando) nei seguenti corsi di laurea: ingegneria dell’automazione, ingegneria elettrica, ingegneria elettronica, ingegneria energetica, ingegneria gestionale, ingegneria informatica, ingegneria informatica per la gestione d’azienda, ingegneria meccanica, ingegneria chimica, ingegneria nucleare e della sicurezza industriale, ingegneria delle telecomunicazioni, o in altri corsi di laurea appartenenti a classi di laurea similari. In caso di dubbio sull’ammissibilità al concorso, contattare la segreteria organizzativa.

Il bando è promosso, finanziato e gestito dal Club Tecnologia e Passione che ha sede a Porcari (Lucca), nel Palazzo di Vetro della Fondazione Giuseppe Lazzareschi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here