Una nuova linea containerboard in Thailandia

Nella foto (da sinistra verso destra) Roongrote Rangsiyopash(President SCG Paper), Chartchai Leukulwatanachai (Managing Director di Siam Kraft Industry Co., Ltd), Hannu T Pietilä (Area President, Asia Pacific, Pulp, Paper and Powerdi Metso), e Pasi Laine (President, Pulp, Paper and Power di Metso).

 

Nella foto (da sinistra verso destra) Roongrote Rangsiyopash (President SCG Paper), Chartchai Leukulwatanachai (Managing Director di Siam Kraft Industry Co., Ltd), Hannu T Pietilä (Area President, Asia Pacific, Pulp, Paper and Power di Metso), e Pasi Laine (President, Pulp, Paper and Power di Metso).

Metso fornirà una nuova linea di produzione OptiConcept M per lo stabilimento di Ban Pomg della Siam Kraft Industry Co. del gruppo SCG Paper in Ratchaburi (Thailandia). L’avviamento della macchina è previsto per il 2014 e il valore dell’ordine non verrà divulgato. La nuova linea di produzione fornirà produttività elevata a bassi costi di gestione.

OptiConcept M rappresenta un nuovo modo di progettare, costruire e gestire una macchina continua. È stata progettata per una produttività elevata a bassi costi di gestione. Il design innovativo di ingegneria industriale e della linea di produzione OptiConcept M facilita le operazioni di montaggio della linea. La consegna di Metso comprenderà una linea completa OptiConcept M per cartone, dalla cassa d’afflusso all’arrotolatore compreso il testa-machina, l’impianto di produzione vapore e rimozione condensa, il sistema per l’applicazione superficiale di collante, la bobinatrice e la vestizione della macchina. Il sistema di automazione comprende i controlli MD/CD, il controllo del profilo in cassa d’afflusso e i sensori di monitoraggio per le sezioni critiche della macchina. La PM 16 (7,25 metri di larghezza) si avvale di un nuovo metodo di dimensionamento che fornisce migliori proprietà di resistenza. La capacità di produzione della PM 16 sarà di circa 300.000 tonnellate di fluting riciclato nell’intervallo grammatura di 90-150 g/m2 e la macchina correrà alla velocità di 1.300 m/min.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here