Eventi formativi

Confindustria Firenze Servizi e Opus Automazione: un seminario su ambiente ed emissioni

Appuntamento il 15 dicembre presso Confindustria Firenze.

Le recenti novità introdotte nello scenario legislativo che regola le emissioni industriali, quali la nuova legge sugli Eco-Reati, le modifiche al Testo Unico Ambientale, la nuova UNI EN 14181:2015, lasciano spazio a molteplici dubbi: quali sono le maggiori problematiche riscontrate nell’applicazione? Come interpretare i nuovi testi?
Un seminario fornisce un approfondimento alle tematiche inerenti l’ambiente e le emissioni in atmosfera,  per comprendere la legislazione vigente, gli obblighi di legge e l’applicabilità nelle attività lavorative.
Al termine degli interventi saranno organizzati cinque tavoli tematici, grazie ai quali i partecipanti potranno interfacciarsi direttamente con i relatori per approfondimenti e domande.
Il seminario è gratuito, ma i posti sono limitati, per cui è obbligatoria l’iscrizione, indicando il tavolo tematico di possibile interesse.
Destinatari: Responsabili di laboratorio, Supervisori e Tecnici di Laboratorio con incarichi di Coordinamento, Consulenti e Auditor Interni ed Esterni, Responsabili del campionamento alle Emissioni, Direttori di Stabilimento, Responsabili della manutenzione etc.

Per iscriversi e visionare il programma: Invito Seminario Ambiente ed Emissioni

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here