Toscotec acquisisce il marchio e il know-how di Recard

Toscotec ha annunciato l’acquisizione del marchio e della proprietà intellettuale della storica società Recard, specializzata nella produzione di impianti per carta tissue. L’operazione include l’integrazione del know-how tecnico, dei disegni e di tutti gli asset immateriali precedentemente appartenenti a Recard.

L’acquisizione rappresenta un importante passo strategico per Toscotec, che consolida così la propria posizione sul mercato e amplia l’offerta di prodotti e servizi, rafforzando ulteriormente il proprio ruolo di protagonista in innovazione, qualità e attenzione al cliente.

“Siamo entusiasti di questa acquisizione, che ci permetterà di supportare ancora meglio i nostri clienti attuali e futuri, garantendo loro tutta l’assistenza necessaria”, ha dichiarato Alessandro Mennucci, CEO di Toscotec. “Saremo in grado di fornire un’assistenza qualificata anche ai clienti che hanno investito in soluzioni Recard, assicurando continuità operativa e un servizio di alto livello. Le risorse acquisite, unite al nostro know-how e alla nostra capacità produttiva, rappresentano un’importante opportunità per creare valore per i nostri clienti e per l’intero settore.”

A seguito dell’operazione, Toscotec diventa unico e legittimo proprietario di tutti i diritti legati al marchio Recard e alla sua proprietà intellettuale, inclusi brevetti, disegni, modelli, marchi e know-how.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here