Riconoscimenti

Dhofar premia industrie Celtex nella categoria partnership di valore e lunga durata

 

Dhofar è un importante distributore con sede a Dubai di prodotti per il cleaning professionale in tutto il medioriente. In occasione del festeggiamento del decimo anno di attività ha premiato Industrie Celtex in qualità di partner più longevo nelle relazioni commerciali.

Industrie Celtex è un polo cartario di riferimento nel mercato professionale internazionale per sviluppo di nuove tecnologie e brevetti, qualità di prodotti in tissue, tessuto non tessuto e carte alimentari, efficienza e competenza nel servizio alla clientela. La recente fusione con Infibra ha completato la filiera integrale e messo in atto importanti sinergie diversificando il business. L’efficienza operativa e l’incremento dell’efficacia industriale e commerciale si traducono in un rafforzamento del posizionamento nel progetto di penetrazione dei mercati esteri. L’intera operazione ha coinvolto 450 persone tra maestranze, impiegati, dirigenti e 9 stabilimenti produttivi.

Il 6 maggio Daniele Mamoli, Direttore Export di Industrie Celtex, ha ritirato il premio conferito da Dhofar a industrie Celtex nella categoria «partnership di valore e lunga durata».

Con questo riconoscimento Dhofar ha premiato la multinazionale a matrice italiana per la strategia commerciale, l’investimento in formazione e sviluppo e il successo ottenuto presso i clienti mediorientali.

Andrea Bernacchi, Presidente e CEO di Industrie Celtex ha commentato la notizia: «Siamo orgogliosi di questo riconoscimento in un mercato così importante quale quello mediorientale. Tra i vari candidati Dhofar ha individuato in Industrie Celtex il primo Partner di Valore e Lunga Durata. Un premio a conferma che le attività di formazione e co-marketing sono il supporto necessario per promuove le innovazioni del gruppo in tutto il mondo».

Industrie Celtex è un polo cartario di riferimento nel mercato professionale internazionale per sviluppo di nuove tecnologie e brevetti, qualità di prodotti in tissue, tessuto non tessuto e carte alimentari, efficienza e competenza nel servizio alla clientela. La recente fusione con Infibra (gennaio 2017) ha completato la filiera integrale e messo in atto importanti sinergie diversificando il business. L’efficienza operativa e l’incremento dell’efficacia industriale e commerciale si traducono in un rafforzamento del posizionamento nel progetto di penetrazione dei mercati esteri. L’intera operazione ha coinvolto 450 persone tra maestranze, impiegati, dirigenti e 9 stabilimenti produttivi. Fa parte del gruppo Industrie Celtex a partire dall’ottobre 2015 Hecatec, con stabilimenti in Germania e Polonia, specializzata in articoli tissue e tessuto non tessuto, destinati alla pulizia professionale, l’igiene personale e in particolare al settore medicale.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here