Eventi italiani nel mondo

«IT’s tissue» è al Tissue World di Barcellona per esportare il made in Italy

Inoltre, chi si registrerà a Barcellona avrà l’opportunità di vivere l’esperienza di un esclusivo giro per le vie di Lucca alla guida di una Ferrari durante «IT’s tissue» e avere in omaggio un biglietto per visitare Expo Milano 2015.

«IT’s tissue» The Italian Technology Experience è al Tissue World di Barcellona dal 17 al 19 marzo. L’evento internazionale  in programma per la seconda edizione a Lucca, Reggio Emilia e Lecco dal 21 al 28 giugno fa tappa presso la fiera Europea dell’industria del tissue per raccontare l’eccellenza tecnologica delle imprese italiane delle macchine per la carta a uso igienico e sanitario.

Tissue Italy, la Rete di imprese che ha dato vita al progetto, ha allestito uno stand al Tissue World per invitare i partecipanti alla fiera a registrarsi e a organizzare la loro visita a «IT’s tissue». È l’occasione per conoscere il programma speciale pensato per l’edizione 2015 che include Open House e dimostrazioni dal vivo dei migliori prodotti Made in Italy offerti dalle aziende del network.

Inoltre, chi si registrerà a Barcellona avrà l’opportunità di vivere l’esperienza di un esclusivo giro per le vie di Lucca alla guida di una Ferrari durante «IT’s tissue» e avere in omaggio un biglietto per visitare Expo Milano 2015.

Matteo Gentili, Presidente della Rete Tissue Italy: «La Rete di imprese Tissue Italy è a Barcellona per comunicare che in Italia, e in particolar modo a Lucca, gli operatori del settore potranno conoscere il cuore di un’industria che nel 2014 ha prodotto un fatturato di oltre 600 milioni di Euro e che risponde alle sfide di un mercato dinamico e in crescita, con una forte propensione all’innovazione e alla qualità del prodotto».

Da Barcellona, «IT’s tissue» intende rafforzare il suo ruolo di vetrina mondiale di un’eccellenza territoriale e nazionale che nel 2013, per la prima edizione, ha visto la partecipazione di oltre 700 operatori di settore provenienti da più di 70 Paesi nel mondo, di cui la metà fuori dall’Unione Europea, dal Brasile al Nord America, dal Sud Africa alla Cina.

Le aziende di Tissue Italy: A Celli, Elettric 80, Fabio Perini, Futura, Gambini, MTC, Omet, PCMC, Pulsar, Recard, TMC e Toscotec.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here