Il Tissue non è solo in Lucchesia...

Nell’Italia meridionale tissue fa rima con Aloha

Alla Meridinale Tissue sono a disposizione attualmente due linee TV 503 Omet per la produzione di tovaglioli.

La Meridional Tissue Srl nasce negli anni 2000 a Marsala (TP) in Sicilia per iniziativa di un gruppo di amici che hanno l’obiettivo di realizzare e promuovere il consumo di prodotti in carta tissue, tra cui tovaglioli e carta igienica di alta qualità. Attraverso il marchio Aloha, distribuisce tovaglioli, carta igienica, carta cucina e fazzoletti. La struttura snella consente all’azienda di lavorare su diversi formati e confezioni per soddisfare i clienti più esigenti, e mantenendo un livello qualitativo di primo piano.

Da subito l’azienda si garantisce una netta leadership nel mercato dell’Italia meridionale e serve i maggiori gruppi della distribuzione organizzata italiana, con un’importante quota di export verso il Nord Africa, utilizzando per la produzione solo macchine di fornitori che, come Omet, sono all’avanguardia della tecnologia.

La cooperazione con Omet risale a molti anni addietro quando la Meridional Tissue ha acquistato diversi macchinari e attrezzature che giudicava superiori ai prodotti di società concorrenti per le potenzialità insite nelle macchine e per solidità. Così afferma Giuseppe Gerardi, Sales and Marketing Director di Meridional Tissue: «La rapida crescita dell’azienda nel mercato di riferimento ha creato la necessità di avvalersi di macchinari robusti e automatizzati che possono lavorare ininterrottamente 24 ore al giorno alla velocità massima senza problemi».

Alla Meridinale Tissue sono a disposizione attualmente due linee TV 503 Omet per la produzione di tovaglioli.

Il parco macchine targate Omet a disposizione attualmente della Meridional Tissue consta di due linee TV 503 per la produzione di tovaglioli a marchio Aloha. Le notevoli capacità tecniche di alcuni membri del team di Meridional Tissue hanno saputo far fruttare al meglio le linee Omet per raggiungere performance di altissimo livello, con scarti minimi e massima efficienza. In un mercato come quello del tissue, dall’andamento altalenante e sempre molto competitivo, poter contare su linee e aziende partner affidabili è fondamentale.

Da sinistra Saverio Musillame (Meridional Tissue), Enrico Gandolfi (Omet), Federico Laudicina e Giuseppe Gerardi (Meridional Tissue).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here