Tissue News

Pinze per movimentazione senza danni di bobine by Bolzoni

Uno dei più recenti modelli è la Pinza per bobine di carta tissue, rotazione 180°, serie AR-T. Queste pinze sono progettate e costruite per offrire eccellente visibilità, alta velocità di rotazione e semplicità di utilizzo. Fra le principali caratteristiche:

  • Movimentazione in verticale ed in orizzontale di bobine di carta tissue.
  • Pattini di presa di ampie dimensioni per evitare danni alla bobina. Lo spessore del pattino è minimo ed assicura un facile inserimento tra le bobine impilate o stivate in modo ravvicinato.
  • Rotazione di 180 gradi, con ammortizzazione idraulica in posizione verticale per evitare danni ai bordi.

I pattini sono la parte più importante della pinza. Durante le normali situazioni di movimentazione, essi sono l’unica parte della pinza in contatto diretto con la bobina di carta. I pattini della gamma Bolzoni Auramo hanno ampie dimensioni e superfici di frizione speciali progettati per le specifiche necessità della movimentazione.

I pattini a raggio singolo consentono di adeguarsi alla variazione di diametro della bobine. Sono la giusta scelta per i tipi di carta tissue con durezza forte o medio-forte.

Il pattino a raggio triplo (adatti a tutti i tipi di carta tissue) ha i bordi superiore inferiore e laterali convessi. Questa caratteristica impedisce ai bordi di tagliare la carta.

La forma speciale che converge verso l’esterno attraverso tutta la lunghezza del pattino, permette al pattino di comprimere gli strati più esterni di carta della bobina ed aumentare la presa. Adatto esclusivamente per carta molto soffice.

Bolzoni Auramo Tissue Roll Clamp

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here