Partnership ecosostenibili

La tratta Pisa Centrale-Pisa Aereoporto diventa green

Nell’ambito della campagna di comunicazione 2013 Lucart Group ha deciso di legarsi a Trenitalia: da maggio a dicembre due vetture del treno della tratta Pisa Centrale-Pisa Aereoporto saranno brandizzati Eco Natural Lucart, la linea di prodotti ecologici realizzati con un’esclusiva lavorazione che permette di recuperare le fibre di cellulosa presenti nei contenitori Tetra Pak. A bordo del treno inoltre, i passeggeri potranno provare le caratteristiche di Eco Natural Lucart che grazie alle sue peculiarità diventa il prodotto ideale per uno dei mezzi di trasporto più ecologici.

L’iniziativa ha come obiettivo migliorare la conoscenza del processo di trasformazione dei contenitori Tetra Pak in carta tissue e sottolineare l’impegno dell’azienda verso l’ambiente. Valore condiviso dagli stessi passeggeri che scelgono di viaggiare in modo ecosostenibile, utilizzando come mezzo di trasporto il treno.

«La collaborazione con Trenitalia rappresenta il connubio ideale tra la carta ecologica per eccellenza e uno dei mezzi di trasporto più green», afferma Massimo Oriani, direttore marketing di Lucart Group. «Abbiamo scelto il treno come strumento di comunicazione per il nostro marchio Eco Natural Lucart poiché è uno dei mezzi di trasporto che riteniamo più in linea con la nostra mission ecologica ed espressione di un modo di viaggiare ecosostenibile basato su uno stile di vita attento al rispetto dell’ambiente».

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here