Cartoni speciali

Pankaboard: più metri quadrati per ogni tonnellata ordinata

A partire da gennaio 2015, Pankaboard apporterà un significativo miglioramento allo spessore dei cartoncini PankaMax, PankaDisk e PankaSeal.

Come parte della continua attività di sviluppo dei prodotti, una nuova tipologia di casse d’afflusso a diluizione installate sulla continua BM3 durante il mese di giugno 2014 garantirà che gli spessori possano essere oggi raggiunti con un risparmio di grammatura pari al 10% rispetto a prima. Con il miglioramento della resa, i clienti possono essere sicuri che PankaMaxPankaDisk e PankaSeal manterranno gli stessi elevati standard qualitativi, riducendo ulteriormente l’impatto ambientale.

La macchina BM3 produce un’ampia gamma di cartoni non patinati d’elavata qualità per svariate applicazioni.
• PankaMax è utilizzato per espositori e prodotti accoppiati per il settore alimentare
• PankaDisk è impiegato per la produzione di vassoi e sottobicchieri
• PankaSeal è destinato alla realizzazione di guarnizioni per coperchi

Tutti i cartoni sono prodotti al 100% da fibre vergini e sono validati da Isega ai fini del contatto diretto con alimenti. La Cartiera produce ottemperando agli schemi di certificazione forestale PEFC e FSC.

Christer Nordman, Vice Presidente Vendite & Marketing, ha così commentato: «Siamo orgogliosi di potere offrire ai nostri clienti un ulteriore vantaggio derivante da questo investimento, sotto forma di nuove opportunità di risparmio economico. Le nuove specifiche tecniche entreranno in vigore a partire da gennaio 2015 per PankaDisk e PankaMax e da febbraio 2015 per PankaSeal

Pankaboard
A partire da gennaio 2015, Pankaboard apporterà un significativo miglioramento allo spessore dei cartoncini PankaMax, PankaDisk e PankaSeal.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here