Beam Power Energy ha introdotto in esclusiva sul mercato italiano il nuovo sistema per l’efficienza energetica Keseco Ultra: ideato, brevettato e costruito in Corea del Sud, è già distribuito in 40 paesi del mondo fin dal 2007.
È un ottimizzatore del flusso della corrente elettrica: il dispositivo non dispone di parti meccaniche o elettroniche, ma bensì è di natura chimico-fisica e si basa sul principio «Giant spin Seebeckeffect» che permette di allineare il moto degli elettroni riducendo le perdite di rete e di conseguenza l’assorbimento di energia elettrica. La differenza di temperatura crea un campo elettromagnetico che direziona il moto degli elettroni creando una corrente di spin 1.000 volte superiore a quella generata dall’effetto Seebeck; normalmente questa quota di corrente è dispersa mentre con questo dispositivo viene invece sfruttata.
I vantaggi di Keseco Ultra: costi contenuti, garanzia commerciale di tre anni, durata approssimabile sui 12 anni, non ha autoconsumo di energia elettrica, certificato TUV, rapido ritorno dell’investimento, installazione in parallelo che non altera la produttività e non danneggia l’impianto. Possibile configurazioni: da 400 watt a 1.200 kW (eventualmente moltiplicabili). Ha una garanzia di risparmio minimo del 5%; in caso contrario il prodotto viene ritirato con rimborso totale al cliente.
Interesse per prodotti e servizi per l’efficienza energetica